Boho – stile & fiori per i non convenzionali

Boho – stile & fiori per i non convenzionali

Che si tratti di moda o di stile di vita: lo stile boho ha conosciuto una rapida ascesa negli ultimi anni. È informale, rilassato e ha un sacco di atmosfera vacanziera. 
Boho – tra boheme e giramondo
Questo stile è disinvolto e trasmette una sensazione di libertà. «Boho» deriva dal termine boheme.

Di conseguenza, il boho-chic (chiamato anche stile Ibiza) si basa su influenze della cultura boheme ed è diventato famoso grazie ad attrici come Sienna Miller e Mary-Kate Olsen oppure la modella Kate Moss.
Boho nella moda – attualmente vista su tutte le passerelle
Colori vivaci, motivi accattivanti, un mix di stili aderenti e fluidi, pizzi all'uncinetto, piume, frange, top con maniche svasate, flared pants e collane, bracciali e cappelli fantasiosi fanno tutti parte della moda boho.

Se studiate le tendenze attuali, vedrete che lo stile boho è davvero di tendenza al momento.
Boho a casa – spigliato e spensierato
Questo stile sottolinea l'individualità. Motivi folcloristici colorati, accessori etnici, tappeti berberi e mobili in vimini si abbinano bene.

I cesti servono spesso come cassettiere e offrono spazio di stoccaggio. Che sia colorato o monocromatico, tutto ciò che sottolinea una sensazione di vita informale è permesso.

Suggerimento: il nostro consiglio di decorazione «Corona di fiori secchi», che può essere adattato a qualsiasi stagione, è perfetto per i fan del boho.
Boho e fiori – tutto rilassato e naturale
Se amate il boho, probabilmente vi piacciono i fiori di stagione, le graminacee e le canne, i fiori grandi e appariscenti e i fiori secchi come quelli su FleuropHome.

Vi sentite magicamente attratti dai bouquet che hanno un aspetto naturale o insolito.  

Più informazioni sugli stili di tendenza