Fleurop alla Coppa Spengler di Davos, dal 26 al 31 dicembre 2024

Fleurop alla Coppa Spengler di Davos, dal 26 al 31 dicembre 2024

La Coppa Spengler di Davos è uno dei maggiori eventi sportivi della Svizzera. Ogni anno circa 100.000 visitatori si recano a Davos e si godono l'atmosfera elettrizzante all'interno e intorno dell'Eisstadion (Stadio del ghiaccio). Fleurop è di nuovo Official Supplier.
La Coppa - un premio ambito dal 1923
La 96ª edizione della Coppa Spengler di Davos promette di essere un evento sportivo di prim'ordine con un'interessante schiera di partecipanti. Tra questi, la squadra otto volte campione finlandese Kärpät Oulu, il club di punta HC Fribourg-Gottéron, la squadra canadese di successo e il top club tedesco Straubing Tigers. Parteciperanno anche la Dynamo Pardubice, sei volte campione della Repubblica Ceca e l'HC Davos, campione in carica e sedici volte vincitore della Coppa. Si prevedono quindi squadre di alto livello, partite emozionanti e un'atmosfera elettrizzante sugli spalti.
Fleurop - offre cattura-sguardi floreali dal 2007
Dal 2007 Fleurop è fornitore ufficiale della rinomata Coppa Spengler, uno dei più antichi e prestigiosi tornei di hockey su ghiaccio del mondo. In questo ruolo, Fleurop contribuisce in modo significativo al design dell'area hospitality «Loft 23». Qui gli ospiti vengono deliziati con attraenti decorazioni floreali e vegetali che abbelliscono sia i tavoli che l'atmosfera generale. Queste creano un'atmosfera festosa e giocano un ruolo fondamentale nell'offrire agli ospiti un'esperienza indimenticabile.
Mazzi di fiori Fleurop - per i «Best Player» di ogni squadra
Dopo ognuna delle 11 partite, i due migliori giocatori di ogni squadra saranno onorati con un bellissimo bouquet Fleurop. Questo gesto non solo sottolinea l'apprezzamento per le prestazioni eccezionali, ma garantisce anche una buona copertura televisiva, poiché i giocatori presentano pubblicamente le loro distinzioni. In questo modo Fleurop non solo contribuisce alla decorazione, ma diventa anche parte attiva della cultura sportiva e delle celebrazioni che circondano la Coppa Spengler.
Lo sport unisce ed emoziona - e anche i fiori
La fondazione della Coppa Challenge da parte del dottor Carl Spengler nel 1923 non era solo a sostegno dell'HC Davos. Dopo i conflitti della Prima Guerra Mondiale, il suo obiettivo era quello di fornire una piattaforma alle nazioni precedentemente ostili per ricostruire la fiducia attraverso una competizione leale e amichevole. Lo stesso vale per i fiori. Non solo sono un simbolo di bellezza e speranza, ma suscitano anche emozioni più profonde delle parole. Anche oggi la comprensione tra i popoli, la speranza e la ricerca della pace sono di grande importanza. In un mondo caratterizzato da conflitti e incomprensioni, lo sport e il simbolismo dei fiori potrebbero nuovamente servire come mezzo per avvicinare le persone e favorire la comprensione.

Gli auguri floreali più belli

Mostrare tutti