Regali supplementari - fiori con quel certo non so che
Così come nella scelta dei fiori si può tenere conto dei convalescenti, lo stesso vale per i regali aggiuntivi.
Qualcosa di sano? Qualcosa di dolce? La scelta è vostra.
Miele e tè - salutare e molto piacevole!
Prodotti sani possono essere anche molto gustosi. E di alta qualità. E anche di classe. Ad esempio, il nostro miele di Bee-Family, che non solo offriamo singolarmente in un'elegante scatola regalo, ma anche con sei diversi tipi di miele. Così si sperimenta finalmente che il miele, come il vino, può avere dei sapori completamente diversi. Questo vale anche per il nostro set regalo di tè Gottlieber. Comprende tè verde Gunpowder di ottima qualità, tè bianco leggermente piccante e un rinfrescante infuso alla frutta. Il tutto viene fornito con un pratico
infusore ed è presentato in estetici barattoli dal design orientaleggiante.
Scoprite ora i nostri regali supplementari esclusivi.
Mmh, dolci! Ottimi stimolanti
Ma naturalmente ci sono anche i dolci: il cioccolato di Maestrani in barattolo regalo dal design accattivante o gli squisiti wafer e le mandorle al cacao di Gottlieber. Sono stati accuratamente selezionati e si trovano esclusivamente da Fleurop. Inoltre, gli studi dimostrano che la teobromina contenuta nel cioccolato ha un effetto lievemente stimolante e
risollevante per l'umore ed è quindi ideale anche per una visita ai malati.
Per saperne di più su wafer e mandorle al cacao di Gottlieber.
Altri regali supplementari su FleuropHOME
Se la selezione su Fleurop.ch non vi basta, potete anche visitare FleuropHOME.ch e farvi consegnare i prodotti a casa vostra per posta. Ci sono dolci, salati e molto altro ancora.
Per saperne di più su FleuropHOME.
È nato un bambino?
Vi riveliamo QUI quali sono i fiori e le sorprese aggiuntive che vanno particolarmente bene come augurio di benvenuto per le bambine o i bambini.
Per saperne di più sui fiori in ospedale
Fiori & piante - alcune regole di base
Qui potete scoprire perché con i fiori si guarisce più velocemente, perché le composizioni e piante non sono ammesse e che nelle cure intense persino i fiori sono vietati.
Fiori - profumi, simbolismo e colore giocano un ruolo importante
Scoprite perché i gigli profumati sono un «no go» all'ospedale, come può influire il simbolismo di un fiore e quali colori hanno un'aura particolarmente positiva.
Regali supplementari - fiori con quel certo non so che
Così come nella scelta dei fiori si può tenere conto dei convalescenti, lo stesso vale per i regali aggiuntivi. Qualcosa di sano? Qualcosa di dolce? La scelta è vostra.
È nato un bambino? Congratulazioni!
La visita in ospedale è particolarmente bella quando nasce un bambino. Ecco alcuni consigli su fiori, colori e sorprese aggiuntive.
Testi d'incoraggiamento per le/i pazienti
L'amica è malata? Un collega ha avuto un incidente? Se non avete le parole giuste, ecco i nostri suggerimenti per messaggi incoraggianti, affettuosi e umoristici.
Messaggi di congratulazione dopo una nascita
Volete rispondere a un annuncio di nascita con dei fiori e non riuscite a trovare le parole giuste? Ecco alcuni esempi allegri, riflessivi e sentiti.
Effetti della revisione della legge sulla protezione dei dati sulle consegne in ospedale
La revisione della legge sulla protezione dei dati personali riguarda anche le consegne di fiori agli ospedali. Scoprite qui come evitare consegne errate e costi.