FAQ sulle opzioni di pagamento

FAQ sulle opzioni di pagamento

Qui troverete le risposte alle domande sulle opzioni di pagamento, sulla possibilità di ordinare su fattura e su altri argomenti.
Quali sono i metodi di pagamento accettati da Fleurop-Interflora (Schweiz) AG?
Presso Fleurop-Interflora (Schweiz) AG sono disponibili i seguenti metodi di pagamento: Twint, Mastercard, Diners Club, Visa, PostFinance Card, American Express, fattura via e-mail, fattura cartacea (costo fattura cartacea CHF 2.50).
È possibile ordinare su fattura?
Effettuiamo un controllo della solvibilità dopo l'invio dell'ordine. Se la verifica del credito è positiva e risiedete in Svizzera, potete ordinare su fattura, con alcune eccezioni (auto-ritiro, fatture insolute, ecc.).
Il mio ordine verrà elaborato solo dopo aver pagato la fattura?
Di solito l'ordine viene consegnato anche se il pagamento non è ancora stato effettuato.
Quali sono le coordinate postali di Fleurop?
Le coordinate postali di Fleurop-Interflora (Schweiz) AG:

Conto: 80-15191-6
IBAN: CH36 0900 0000 8001 5191 6
Valuta: CHF
Beneficiaria: Fleurop-Interflora, 8602 Wangen b. Dübendorf
Sto effettuando un pagamento anticipato. Se pago la fattura oggi, l'ordine sarà consegnato oggi?
Non appena l'importo sarà visibile sul nostro conto, l'ordine verrà inoltrato per l'evasione. Assicuratevi di inviarci la prova di pagamento e verificate con la vostra banca se è possibile effettuare un pagamento espresso.

Ulteriori FAQ su prodotti, ordini, consegne & Co.

FAQ sui prodotti Fleurop Qui troverete le risposte alle domande sull'evasione degli ordini, sulle dimensioni dei bouquet, su eventuali richieste speciali e sui prezzi minimi. FAQ sul processo di ordinazione Qui troverete le risposte alle domande sulle spese di consegna, sugli ordini dell'ultimo minuto, sulle richieste di tempi di consegna e su altri argomenti. FAQ sulle opzioni di pagamento Qui troverete le risposte alle domande sulle opzioni di pagamento, sulla possibilità di ordinare su fattura e su altri argomenti. FAQ su modifiche, annullamenti e reclami Desiderate modificare o annullare il vostro ordine? Oppure non siete soddisfatti delle nostre prestazioni? Qui troverete le risposte alle domande su questi argomenti. FAQ sulle consegne Qui troverete le risposte alle domande sulla consegna: orario, conferma di consegna, destinatari assenti, luoghi di consegna non selezionabili e molto altro ancora. FAQ su buoni, sconti & Co. Qui troverete le risposte alle domande su carte regalo, buoni PDF e sconti. FAQ su MyFleurop Se state cercando il nostro programma di fidelizzazione MyFleurop o avete domande in merito, qui troverete le risposte. FAQ su FleuropHOME Non conoscete ancora FleuropHOME? O non capite la differenza con Fleurop.ch? Qui troverete le risposte alle vostre domande. FAQ su piante per maschi Non conoscete le nostre piante per maschi? Vi state chiedendo se sono adatte anche alle donne? O non sapete dove ordinarle? Qui potete trovare le risposte alle vostre domande.