FAQ su MyFleurop

FAQ su MyFleurop

Se state cercando il nostro programma di fidelizzazione MyFleurop o avete domande in merito, qui troverete le risposte.
Che cos'è MyFleurop?
MyFleurop è il programma fedeltà di Fleurop. Con MyFleurop ringraziamo la nostra clientela per ogni ordine Fleurop. Per ogni franco svizzero speso per gli ordini Fleurop, si riceve un punto MyFleurop. I punti raccolti possono essere detratti dagli ordini o utilizzati per ottenere premi esclusivi. Potrete inoltre beneficiare di offerte speciali uniche, i vantaggi MyFleurop. L'elenco dei premi è disponibile alla voce Offerta premi esclusivi.
Perché non riesco a riscattare i miei punti?
Assicuratevi di aver effettuato l'accesso a MyFleurop. L' utilizzo dei punti inizia con un minimo di 300 punti MyFleurop. Questi corrispondono a un valore di CHF 12.00. Se si hanno meno punti o se sono scaduti, non possono essere riscattati. Tutti i dettagli sono disponibili nel vostro account MyFleurop.
Non riesco ad accedere / ho dimenticato la password
Si prega di controllare nuovamente l'indirizzo e-mail e di verificare che i dati di accesso siano corretti. Se avete dimenticato la password, cliccate su «Ripristina password».

Ulteriori FAQ su prodotti, ordini, consegne & Co.

FAQ sui prodotti Fleurop Qui troverete le risposte alle domande sull'evasione degli ordini, sulle dimensioni dei bouquet, su eventuali richieste speciali e sui prezzi minimi. FAQ sul processo di ordinazione Qui troverete le risposte alle domande sulle spese di consegna, sugli ordini dell'ultimo minuto, sulle richieste di tempi di consegna e su altri argomenti. FAQ sulle opzioni di pagamento Qui troverete le risposte alle domande sulle opzioni di pagamento, sulla possibilità di ordinare su fattura e su altri argomenti. FAQ su modifiche, annullamenti e reclami Desiderate modificare o annullare il vostro ordine? Oppure non siete soddisfatti delle nostre prestazioni? Qui troverete le risposte alle domande su questi argomenti. FAQ sulle consegne Qui troverete le risposte alle domande sulla consegna: orario, conferma di consegna, destinatari assenti, luoghi di consegna non selezionabili e molto altro ancora. FAQ su buoni, sconti & Co. Qui troverete le risposte alle domande su carte regalo, buoni PDF e sconti. FAQ su MyFleurop Se state cercando il nostro programma di fidelizzazione MyFleurop o avete domande in merito, qui troverete le risposte. FAQ su FleuropHOME Non conoscete ancora FleuropHOME? O non capite la differenza con Fleurop.ch? Qui troverete le risposte alle vostre domande. FAQ su piante per maschi Non conoscete le nostre piante per maschi? Vi state chiedendo se sono adatte anche alle donne? O non sapete dove ordinarle? Qui potete trovare le risposte alle vostre domande.