FAQ sulle consegne
Qui troverete le risposte alle domande sulla consegna: orario, conferma di consegna, destinatari assenti, luoghi di consegna non selezionabili e molto altro ancora.
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Quando verrà consegnato l'omaggio floreale?
La consegna il giorno stesso è generalmente garantita se l'ordine ci perviene entro le ore 15.00 dei giorni feriali (13.00 il sabato).
L'ordine verrà consegnato durante i normali orari di apertura del negozio di fiori. Non sono garantite richieste di orari di consegna come mattina, pomeriggio od orari precisi.
L'orario di consegna è garantito solo in caso di servizio Express Fleurop, consegna a un orario preciso Fleurop e per i funerali/servizi funebri.
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La consegna è già stata effettuata?
Non appena il fiorista in Svizzera o all'estero avrà confermato la consegna, riceverete una conferma di consegna via e-mail.
Se un ordine non può essere consegnato, il nostro servizio clienti vi contatterà il prima possibile.
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Cosa succede se la persona destinataria non è in casa al momento della consegna?
Per le consegne in Svizzera, verrà depositata una notifica con l'opzione selezionata.
Se questa non è possibile, il fiorista che effettua la consegna conserverà il prodotto floreale 2 giorni per essere ritirato presso il negozio partner Fleurop.
Questo verrà annotato sulla notifica. Se un bouquet non può essere consegnato a causa di un'assenza prolungata della persona destinataria, al/la cliente possono essere addebitati i costi
(valore massimo dell'ordine).
Se il/la cliente richiede una seconda consegna, verrà addebitato una tariffa di servizio supplementare.
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Quali sono le opzioni di consegna disponibili?
Poiché la persona a cui si desidera consegnare il regalo potrebbe non essere in casa al momento della consegna,
chiediamo alla persona che effettua l'ordine di selezionare almeno una delle seguenti opzioni per ogni ordine:
- può essere consegnato a una terza persona (ad es. vicino o vicina di casa, reception)
- può essere depositato davanti alla porta dell’appartamento
- deve essere conservato durante 2 giorni per essere ritirato presso il negozio partner Fleurop.
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Chi è responsabile se i fiori depositati davanti alla porta vengono rubati?
L'opzione «può essere depositato davanti alla porta dell'appartamento» è a carico del/la cliente se questa opzione è stata scelta dallo stesso / dalla stessa.
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Perché non posso selezionare la località dell'indirizzo di consegna?
Purtroppo, a volte ci sono piccole località che non sono elencate online. Provate con il codice postale.
Se non vengono visualizzati né il codice postale né la località, purtroppo non è possibile ordinare online. Si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Modulo di contatto
Modulo di contatto
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Cosa devo tenere presente per le consegne in ospedale?
Alcuni ospedali hanno istruzioni sulla consegna di fiori. Di norma, possono essere consegnati solo bouquet.
Le composizioni o le creazioni con terra o schiuma floreale non sono generalmente consentite per motivi igienici.
Se avete scelto un prodotto di questo tipo, il partner che effettua la consegna consegnerà, se possibile, un bouquet nei colori desiderati e ce lo comunicherà per informarvi.
Per poter garantire la consegna, è preferibile fornire informazioni precise come il reparto e il numero della stanza.
Non sono consentite consegne nei reparti di terapia intensiva.
Se i fiori non possono essere consegnati, verranno riportati al negozio partner dove saranno pronti per essere ritirati entro 2 giorni.
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Di cosa devo tenere conto per le consegne in caso di funerali/servizi funebri?
Vi preghiamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili: orario del funerale/servizio funebre, luogo (cimitero, chiesa, ecc.),
nome e cognome della persona deceduta e numero di telefono di un familiare.
I nastri possono essere ordinati solo per telefono. In caso di funerale/servizio funebre, scrivete nel campo delle osservazioni le istruzioni specifiche per la consegna.
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A cosa devo prestare particolare attenzione per le consegne in hotel?
I seguenti dati sono obbligatori: indirizzo completo dell'hotel, numero di telefono dell'hotel, nome della prenotazione e nome corretto della persona destinataria.
Il numero di camera dell'ospite è di vantaggio.
Ulteriori FAQ su prodotti, ordini, consegne & Co.
FAQ sui prodotti Fleurop
Qui troverete le risposte alle domande sull'evasione degli ordini, sulle dimensioni dei bouquet, su eventuali richieste speciali e sui prezzi minimi.
FAQ sul processo di ordinazione
Qui troverete le risposte alle domande sulle spese di consegna, sugli ordini dell'ultimo minuto, sulle richieste di tempi di consegna e su altri argomenti.
FAQ sulle opzioni di pagamento
Qui troverete le risposte alle domande sulle opzioni di pagamento, sulla possibilità di ordinare su fattura e su altri argomenti.
FAQ su modifiche, annullamenti e reclami
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